Articolazione degli uffici

Art. 13, comma 1, lettere b) e c) del D.Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

Comma 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

Lettera b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

Lettera c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione

MUNICIPIO

Indirizzo

piazza Monte Toc n.1

33080 Vajont (PN)

Tel. 0427 71395

Fax 0427 701244

Orario di apertura al pubblico

lunedì8.30 - 13.0014.00 - 17.00
martedì8.30 - 14.00chiuso
mercoledì8.30 - 13.0014.00 - 17.00
giovedì8.30 - 14.00chiuso
venerdì8.30 - 14.00chiuso