Livenza Tagliamento Acque S.p.A. è la società per azioni a totale controllo pubblico che gestisce il ciclo integrato delle acque nei comuni di Morsano al Tagliamento, San Vito al Tagliamento, Cordovado, Azzano Decimo, Chions, Pasiano di Pordenone, Pravisdomini, Sesto al Reghena, Fiume Veneto, Casarsa, Zoppola, San Martino al Tagliamento, Valvasone-Arzene e San Giorgio della Richinvelda, Brugnera, Cordenons, Cavasso Nuovo, Fanna, Fontanafredda, Frisanco, Maniago, Meduno, Porcia, Prata di Pordenone, Sacile, San Quirino, Tramonti di Sopra, Tramonti di Sotto, Vajont, Vivaro in provincia di Pordenone.

Per ciclo integrato delle acque intendiamo la captazione, il sollevamento, la distribuzione di acqua potabile, la raccolta ed il trattamento delle acque reflue.

(dal sito www.lta.it)

CONTATTI

ASSISTENZA UTENTI 800 01 39 40

Per informazioni relative a bollette, pagamenti, rateizzazioni, attivazioni, disattivazioni della fornitura ecc. Il numero verde è gratuito da rete fissa e mobile, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00, al sabato dalle 8.00 alle 13.00.

 

PRONTO INTERVENTO 800 99 28 66

Per segnalare interruzioni o irregolarità di fornitura, guasti e disservizi. Il numero verde è gratuito da rete fissa e mobile e attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.

 

AUTOLETTURA 800 99 42 70

Per comunicare l'autolettura del contatore. Il numero verde è gratuito da rete fissa e mobile, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00, al sabato dalle 8.00 alle 13.00.

 

MODULISTICA


Pagina di download per modulistica, relativa alla gestione del servizio idrico integrato, utilizzabile per le utenze ricadenti nei comuni dell'area ex Sistema Ambiente.

link alla pagina